*GUIDA*: Scaricare canzoni da YouTube a chiavetta USB!

Oggi vi posto una guida utilissima e semplice semplice, che diverse persone ogni giorno si chiedono: ma come faccio a scaricare una canzone da YouTube e metterla su una chiavetta USB?

Ci sono diversi modi per farlo, ma ve ne mostro uno abbastanza immediato. Questo può tornare utile se dovete ascoltare la musica in macchina, se volete ascoltarla da altre parti senza la necessità di dover tenere il computer acceso. Iniziamo!

Mettere musica YouTube su Chiavetta: ecco come!

  • Inserita la vostra chiavetta USB sul PC ed apritela;
  • Cercate su YouTube la musica che vi interessa ed aprite il video con la musica che volete scaricare: a questo punto dovete copiare il link del video, che trovate in alto sullo schermo (capirete qual’è nell’immagine seguente);
  • Ora, andate su questo sito ed incollate il link del video che volete scaricare:
  • su Choose file type to convert to scegliete .mp3 (128 andrà bene) e premete su Convert It!

Per finire, premete su Download your converted file per scaricare la musica che avete scelto e, una volta scaricata, copiatela ed incollatela dentro la chiavetta USB che avete messo nel PC.

Fine! Avete finito 😉

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento