Home / Linux / Hannah Montana Linux è…..realtà. Purtroppo.
Yey! (PERCHE'?)

Hannah Montana Linux è…..realtà. Purtroppo.

Non so se vi ricordate di RebeccaBlackOS, la distribuzione Linux creata da un grande fan dell’omonima celebrità che le ha voluto gentilmente (e senza che c’e ne fosse realmente bisogno, diciamolo chiaramente) dedicare un sistema pinguinoso. Nel caso non la ricordasse, vi lascio il link:

RebeccaBlackOS

ebbene, purtroppo è successo ancora. Si, ancora, ma in maniera “peggiore”: ecco che nasce Hannah Montana Linux (ho conati di vomito solo dal nome), una distribuzione dedicata alla celeberrima serie televisiva Hannah Montana, in cui troviamo protagonista l’attrice e cantante statunitense Miley Ray Cyrus. Vi mostro uno screen, così capite meglio di cosa parlo:

Ecco la disgrazia in tutto il suo splendore.

ora, tralasciando per un secondo il (no, veramente) pesante cattivo gusto del creatore della distro, parliamo di un sistema basato su Kubuntu con un tema fortemente personalizzato verso il rosa/viola/fucsia, ricco di loghi ed immagini con la cantante in…altri abiti violacei. Sento i brividi di disgusto che salgono sulla schiena.

Ebbene, signore e signori eccola: è la distro per voi (forse. forse no. forse mai? no Ahmed, non puoi bombardarla, non è legale).

Se volete provarla (e quindi non state psicologicamente bene), andate su questo link. Magari vi creo anche un riepilogo distro, chissà. Alla prossima!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Ubuntu 20.04 LTS continua a rimuovere Python 2

Linux Ubuntu è seriamente intenzionato a rimuovere i propri pacchetti Python 2 dal proprio sistema …