Home / Produttori / AMD / Il Kernel Linux 4.18.6 rileverà correttamente le temperature di AMD Threadripper 2
Carino eh?

Il Kernel Linux 4.18.6 rileverà correttamente le temperature di AMD Threadripper 2

Da circa due settimane è disponibile il download della versione finale e quindi stabile del Kernel Linux 4.18, con diverse modifiche, principalmente di “pulizia” interna oltre che di bugfix (e qualche funzionalità davvero speciale) che ho discusso in passato:

Kernel Linux 4.18: il rilascio è ufficiale!

ma Torvalds e tutti i vari developers sparsi per il mondo non si sono certo fermati qui ed hanno continuato a lavorarci su.

Presto dovrebbe essere rilasciato il Il Kernel Linux 4.18.6 (attualmente è presente la .5) e, finalmente, i nuovi processori AMD  Threadripper 2 (quindi i mostruosi modelli 2950X e 2990WX, rispettivamente con 16-core / 32-thread e 32-core / 64-thread) avranno un corretto riconoscimento della temperatura da parte del Kernel che, a quanto pare, prima mancava.

La patch è disponibile a questo indirizzo e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linus Torvalds si prende una pausa dal Kernel per lavorare su se stesso!

Con il rilascio della quarta Release Candidate del Kernel Linux 4.19, Linus Torvalds introduce anche …