Home / Produttori / AMD / Il Kernel Linux 4.18.6 rileverà correttamente le temperature di AMD Threadripper 2
Carino eh?

Il Kernel Linux 4.18.6 rileverà correttamente le temperature di AMD Threadripper 2

Da circa due settimane è disponibile il download della versione finale e quindi stabile del Kernel Linux 4.18, con diverse modifiche, principalmente di “pulizia” interna oltre che di bugfix (e qualche funzionalità davvero speciale) che ho discusso in passato:

Kernel Linux 4.18: il rilascio è ufficiale!

ma Torvalds e tutti i vari developers sparsi per il mondo non si sono certo fermati qui ed hanno continuato a lavorarci su.

Presto dovrebbe essere rilasciato il Il Kernel Linux 4.18.6 (attualmente è presente la .5) e, finalmente, i nuovi processori AMD  Threadripper 2 (quindi i mostruosi modelli 2950X e 2990WX, rispettivamente con 16-core / 32-thread e 32-core / 64-thread) avranno un corretto riconoscimento della temperatura da parte del Kernel che, a quanto pare, prima mancava.

La patch è disponibile a questo indirizzo e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 4.20 RC2 rilasciato con fix EXT4, Driver NVIDIA Turing USB-C

Il Kernel Linux continua ad essere rilasciato con una velocità impressionante, come al solito, e …