Uno sfondo carino, no?

Il Kernel linux 4.19 avrà finalmente un Sottosistema GPS completo!

Il Kernel Linux 4.19 introdurrà diverse importanti novità, che potrete andare a leggere negli articoli dedicati che creerò sicuramente in futuro. Ma c’è una novità che potrebbe interessare coloro che utilizzano il GPS, visto che è stato finalmente introdotto un sottosistema GPS completo sul Kernel. Di seguito una delle novità che vedremo:

CAKE sta arrivando sul Kernel Linux 4.19!

Il sottosistema GNSS (Global Navigation Satellite System, i.e. GPS), fornisce un supporto iniziale per i ricevitori. Per intenderci, il Kernel Linux ha ovviamente supportato diversi Kernel, ma grazie a questa novità dovrebbero esserne supportati molti di più e, soprattutto, tramite un metodo unico e standardizzato.

Le novità del Kernel 4.19 si estendono anche ad un nuovo sottosistema driver FSI che funge da bus di basso livello per hardware IBM POWER. Inoltre, sembra esserci stato altro lavoro per i driver Coresight Slimbus. Altre info qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento