Resistono!

“IlCorsaroNero” non si apre: come risolvere!

Diversi utenti, sia tramite i commenti sul sito, sia tramite e-mail, mi hanno segnalato che non riescono ad accedere al sito IlCorsaroNero tramite articoli di questo tipo:

anche se a me, si apre perfettamente. Allora mi sono chiesto, cos’ha il mio PC di diverso dai loro?

I DNS. Mi sono ricordato che io attualmente uso, tramite router, i DNS di Cloudflare. Questo mi permette di aggirare diverse restrizioni imposte dal paese (in questo caso, Italia) oltre che di avere una connessione più sicura e veloce.

Quindi, se volete aprire il corsaro nero senza problemi, avete due opzioni: o impostare i DNS cloudflare con questa guida [ALTAMENTE CONSIGLIATO / USO LO STESSO METODO ANCHE IO]:

oppure utilizzare uno dei tanti proxy per il corsaro nero (che a quanto pare a molte persone non funziona, immagino il sito non permetta i proxy):

Per cambiare i DNS potete usare anche il seguente programma:

Se tra le opzioni non trovate i DNS cloudflare, impostateli manualmente, sono 1.1.1.1 ed 1.0.0.1

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

data codes through eyeglasses

Come ottimizzare le performance di una Query su SQL Server

Le prestazioni dei database sono un fattore cruciale per il successo di qualsiasi applicazione aziendale. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.