ILIFE X5, il robot aspirapolvere automatico a soli 119€

Oggi vi presento un prodotto un po’ diverso dal solito, che però mi ha intrigato molto (forse proprio perché non tratto quasi mai l’argomento) sotto diversi aspetti, è che potrebbe anche essere un simpatico regalo magari per un parente.

Vediamo, in maniera più approfondita, il robot aspirapolvere automatico ILIFE X5.

ILIFE X5 – Specifiche Tecniche

  • Funzioni: Lavaggio pavimento, raccolta immondizia, Wet and Dry;
  • Capacità contenitore d’acqua: 300 ml;
  • Capacità filtro polvere: 300 ml;
  • Speciali: Auto-ricarica, riconoscimento ostacoli/muri, controllo a distanza;
  • Autonomia: 2.600 mAh, 90 minuti, tempo di carica < 5 h;
  • Dimensioni: 30.00 x 30.00 x 7.70 cm;
  • Peso: 2 Kg

Il silenzio va preservato

Questo simpatico robottino aspirapolvere per uso domestico, è dotato di una caratteristica che potrebbe sembrare molto banale, ma che invece direi è quasi fondamentale su un prodotto che finiamo per ritrovarci in giro per casa: la silenziosità. Per tutto l’arco lavorativo si mantiene sotto i 40dB, il che lo rende perlomeno confortante.

ILIFE X5

Interessanti le modalità di pulizia, che non consistono in una singola predefinita impostazione, bensì in diverse studiate modalità tra cui la pulizia dei bordi, la pulizia concentrata e quella automatica. Inoltre, le pulizie possono essere pianificate grazie al telecomando incluso (le informazioni potrete leggerle sul display del robot).

Ilife x5 robot aspirapolvere

di seguito alcune immagini che ne mostrano l’uso quotidiano. Da notare i sensori per evitare di cadere dalle scale, di sbattere per i muri come un carroarmato o contro i mobili (evitando di rovinare i vostri preziosissimi pezzi di legno del 900) e la rotazione di 15 gradi integrata tramite alcuni speciali ingranaggi.

ILIFE X5 design

Prezzo e disponibilità

Potete acquistare da subito ILIFE X5 a soli 119€ su Gearbest.com a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento