Home / Linux / Kernel Linux 4.18 RC6 rilasciato: piccoli fix e versione finale in arrivo!
La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 4.18 RC6 rilasciato: piccoli fix e versione finale in arrivo!

Un’altra settimana di bugfix e aggiornamenti di driver vari si va ad aggiungere a quello che è lo sviluppo della sesta Release Candidate del Kernel Linux da parte di Linus Torvalds e tutti i volenterosi developer sparsi per il mondo. Vi ricordo intanto la quinta edizione rilasciata, appunto, una settimana fa:

Kernel Linux 4.18 RC5 rilasciato: le regressioni continuano ad essere affrontate

Il Kernel Linux 4.18 RC6 non vede nessuna aggiunga eccezionale, ma molte piccole patch comprensive di bugfix e aggiunte di driver di rete, patch per varie architetture CPU e tanti altri piccoli miglioramenti che potete vedere nello specifico a questo indirizzo.

Torvalds inoltre annuncia che, se tutto andrà per il verso giusto, per il 5 Agosto 2018 dovremmo avere il Kernel Linux 4.18 finale tra le mani, preceduta dalla settima RC che vedrà luce tra 6 giorni da oggi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Silverblue sarà in grande forma per Fedora 30!

Se ricordate, nel momento in cui vi parlai delle novità di Fedora 29, nel changelog …