Home / Linux / Kernel Linux 4.20 RC2 rilasciato con fix EXT4, Driver NVIDIA Turing USB-C
Il Kernel Linux!

Kernel Linux 4.20 RC2 rilasciato con fix EXT4, Driver NVIDIA Turing USB-C

Il Kernel Linux continua ad essere rilasciato con una velocità impressionante, come al solito, e ci porta finalmente (nulla di personale Greg, nulla di personale) a dei rilasci guidati e rilasciati direttamente da Linus Torvalds (rilascio precedente qui).

Gioite gente! Il Kernel Linux 4.20 RC2 è tra noi già da oggi e porta tonnellate di bugfix, i primi tra questi riguardanti il file-system EXT4, la presenza di un nuovissimo e scintillante driver USB-C per NVIDIA Turing (per supportare I2C), diversi bugfix per le GPU AMD e le continue aggiunte di driver per il networking ed altro che, al solito, potete spulciare in maniera completa qui.

Linus lo annuncia così:

Settimana piuttosto tranquilla, a parte me che viaggio.

Log allegato, ma sembra tutto apposto: circa la metà drivers, il resto come al solito si divide tra aggiornamenti d’architettura, tooling, networking ed alcuni aggiornamenti di filesystem.

Andate avanti e testate,

Linus

Alla prossima 😉

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 30 potrebbe abilitare la “Best” Mode DNF di default

Proposte ed ancora proposte per quanto riguarda Fedora 30, la nuova edizione della distro Linux …