GIMP!

GIMP 2.10.8 migliora le performance su hardware poco potente

Probabilmente GIMP 3.0 non arriverà per Natale, ma sembra ci sia una bella novità per tutti i possessori di PC, Notebook e Netbook poco potenti, una novità non da poco e che verrà molto apprezzata.

GIMP 2.10.8 infatti funzionerà meglio anche sui sistemi poco potenti, i low-end, a causa del fatto che la dimensione dei chunk sarà determinata dinamicamente basandosi sulla velocità di calcolo della CPU. Grazie a ciò, GIMP dovrebbe essere molto più rapido e responsivo.

lol

Inoltre, il rilascio ha vari miglioramenti di stabilità e delle performance su tutti i tipi di sistema, con un numero enorme di bugfix. Trovate info sul rilascio a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento