Home / Linux / Kernel Linux 4.4 RC7: altre piccole ma sostanziali modifiche

Kernel Linux 4.4 RC7: altre piccole ma sostanziali modifiche

Abbiamo visto col passare dei giorni le varie versioni del Kernel Linux 4.4, rilasciato sotto davvero diverse Release Candidate, una diversa dall’altra. La scorsa volta abbiamo visto i piccoli update della versione RC 6, stavolta parleremo della RC7.

 

Non c’è pace per i Kernel Developer

Mi piace molto iniziare questi articoli riguardanti le RC del Kernel con i commenti di Linus Torvalds, sempre molto ironico nei riguardi del cuore Linux. La release RC7, nel changelog ufficiale, ci viene presentata così:

Natale è passato e Capodanno è alle porte, ma non c’è riposo per i Kernel Developer

il changelog parla chiaro: troviamo come al solito piccol update ma di grossa importanza, ovvero revisioni ai vari driver, alle architetture, ed altri piccolo bugfix. Ma “è tutto carino“. Torvalds continua:

Mi aspetto altro alla stessa maniera la possima settimana, quando quasi certamente sarò pronto per rilasciare la finale 4.4. Ma probabilmente farò una RC8, giusto per non aprire una merge mentre le persone tornano dalle vacanze.

Ricordo che per chi fosse interessato a scaricarla, può trovarla a questo indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

3 Modi Effettivi per tenere traccia dei tuoi bambini!

Fine Luglio/inizio Agosto. Il periodo giusto per andare in vacanza. Magari alcuni preferiranno andare in …