Home / Linux / Kernel Linux 5.2 RC7 rilasciato: ci siamo!
La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.2 RC7 rilasciato: ci siamo!

Ancora un rilascio prima dell’edizione finale del Kernel Linux 5.2 (che, in teoria, avverrà tra una settimana!), che si prospetta decisamente interessante (vediamo se al rilascio finale posso crearvi un riepilogo completo come l’altra volta, spero di si). La particolarità di questa edizione pre-final? La località del rilascio.

Linus Torvalds infatti sembra aver annunciato il rilascio del Kernel Linux 5.2 RC7 in mezzo al mare, su una barca non si sa dove. Il programmatore era infatti nel bel mezzo di una sessione d’immersione subacquea, ma grazie al tethering di uno smartphone è riuscito nell’impresa di…farci sapere che il lavoro è compiuto.

Nulla di particolare nel rilascio, che potete approfondire qui e che rimanda principalmente a diversi bugfix di tipo misto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

KDE Applications 19.12 rilasciate con enormi miglioramenti a Kdenlive!

Le KDE app portano, come abbiamo potuto vedere altre volte, sempre grasse novità che fanno …