Il Kernel Linux!

Kernel Linux 5.2 rilasciato come “Bobtail Squid”!

Ahh, un nuovo rilascio del cuore del pinguino, quante emozioni. Abbiamo visto insieme i rilasci delle varie Release Candidate (come sempre) e adesso è finalmente giunto il momento di presentarvi la forma finale del pezzo software più importante dell’OS: il kernel.

Il Kernel Linux 5.2 è stato rilasciato oggi con annuncio a questo indirizzo, sotto il nomignolo di “Bobtail Squid“, che a quanto pare sarebbe potuta essere un’altra RC, ma dato che i cambiamenti non erano sufficientemente grandi, si è pensato direttamente al rilascio completo. Siete già liberi di scaricarlo ed installarlo (magari tramite UKUII, di cui vi ho parlato diverse volte), ma per il riepilogo completo delle novità ci sentiamo o domani o al massimo dopodomani (so che lo attendete con ansia!).

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

3 commenti

  1. Ottimo. Lo proveró sicuramente sulla mia neon

  2. Peccato, volevo provarlo ma i file sono failed per amd64..aspetto un fix

  3. Li sistemeranno presto immagino.

Lascia un commento