La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.4 RC3 rilasciato: edizione finale prima di Novembre!

Ancora una Release Candidate per il Kernel Linux da parte di Linus Torvalds, che continua a portarci novità settimanali (come sempre) in merito al cuore del pinguino. Non fatemi dimenticare di crearvi il riepilogo completo delle novità del kernel 5.4 una volta terminato il progetto.

Il Kernel Linux 5.4 RC3 continua a portare aggiornamenti driver e piccoli fix, così come diversi aggiornamenti alle architetture (principalmente arm64, x86, mips), alla documentazione ed a componenti vari, nell’annuncio che potete trovare qui. Aggiornamenti piccoli ma importanti, che Linus continua a definire “normali”.

Arriva però una bella notizia: il Kernel 5.4 stabile farà la sua apparizione prima di Novembre 2019. Bella notizia? Decisamente. Alla prossima! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento