La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.4 RC7 rilasciato con driver cartella condivisa per VirtualBox

Il Kernel Linux si avvicina alla propria completa maturazione, tutto ciò grazie a quella che in linea teorica dovrebbe essere l’ultima Release Candidate del ciclo di rilascio del cuore del pinguino prima dell’edizione finale, almeno stando alle modifiche fin’ora compiute ed alle dirette parole di Linus.

Il Kernel Linux 5.4 RC7 porta il driver per la cartella condivisa di VirtualBox al proprio interno (lavoro che ha occupato non poco gli sviluppatori), con un rilascio che è all’incirca il 55% aggiornamenti dei driver (fondamentali!) col resto che riguarda il networking, file-system vari (btrfs, ceph, octfs2), aggiornamenti delle architetture (x86, arm64), fix ai tool ed alcuni fix al cuore del kernel e vm.

Nella speranza che sia l’ultima RC, presto vi farò il riepilogo completo delle novità! Stay tuned! Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Mozilla Firefox 123.0.1 è stato appena rilasciato, vediamone le novità! Firefox 123.0.1 Rilasciato: Ecco le …

Lascia un commento