La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.9 RC7 rilasciato: la versione finale rimandata tra due settimane

La nuova RC del Kernel Linux è qui, pronta al Download, ma se per alcuni questa è una buona notizia, per altri assolutamente no.

Sembra infatti ci siano state diverse regressioni e diversi problemi risolti tardi, con altri fix generici che sembrano arrivare continuamente, di conseguenza Linus ha deciso di posticipare il Kernel 5.9 finale tra due settimane (invece che una, come dovrebbe essere).

Ad ogni modo, Il Kernel Linux 5.9 RC7 è qui e Linus lo commenta così:

Quindi finalmente abbiamo risolto tutti i problemi che conosco: la correzione per il problema della VM che ho menzionato nell’annuncio rc6 è qui, così come la correzione per il problema della corruzione dello slab che è stata discussa separatamente, insieme a un altro stupido bug di blocco della pagina one-liner corretto. Ma mentre ora sono a conoscenza di eventuali problemi di gating rimanenti, le soluzioni sono arrivate abbastanza tardi. Quindi, a meno che non mi senta follemente ottimista e / o un roveto ardente mi dica che tutto è privo di bug, il mio piano in questo momento è che farò un altro rc domenica prossima piuttosto che la versione 5.9 finale. E comunque, per favore non più cespugli in fiamme. Siamo un po ‘sensibili nei confronti di quelli sulla costa occidentale in questo momento

Torvalds è ovviamente anche molto preoccupato per i vari incendi di questi giorni, ma questa è un’altra storia. Changelog e annuncio qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Emmabuntüs Debian Edition 3 – 1.04 fa il suo debutto!

Per il primo Marzo, il team di Emmabuntus ci fa una sorpresina, con un rilascio …

Lascia un commento