KingRoot 4.8.2 APK Download!

Ebbene, dopo le numerose versioni di KingRoot postatovi diverso tempo fa, è arrivato il momento di darvi il Download ad una versione più recente di questo fantastico programma al ROOT (che purtroppo installa diversi programmi inutili oltre ad effettuare un ROOT impeccabile).

KingRoot, non so quante volte ancora dovrò ripeterlo, è una applicazione per Android che permette di fare il ROOT in maniera quasi immediata, tramite una connessione ad internet perenne e beh, un po’ di fiducia. L’applicazione fa spesso riavviare il telefono durante il ROOT, in maniera da fare il flash dei vari binari necessari all’ottenimento dei  permessi speciali, quindi state tranquilli.
Kingroot root

Download!

Scaricate KingRoot 4.8.2 APK da qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento