Kingston DataTravel Ultimate GT: le pen-drive USB 3.1 da 2 Terabyte!

Il CES 2017 è iniziato e sta portando con sé moltissime novità, tra cui moltissimi portatili Lenovo, Toshiba, Acer e soprattutto (perlomeno si vocifera) forse anche il primo nuovo smartphone Android di Nokia, il D1C, che non è ancora ben chiaro se arriverà o meno.

Kingston fa la sua parte e presenta il suo prodotto di punta per quanto riguarda le pen-drive USB 3.1, ovvero le Kingston DataTravel Ultimate GT, delle chiavette USB velocissime con una capienza semplicemente assurda. Sono presenti due modelli nella serie, uno da 1 Terabyte e l’altro con una capienza da 2 Terabyte. Di seguito la scheda tecnica:

  • Capacità: 1 TB o 2 TB
  • Velocità: USB 3.1
  • Dimensioni: 72 millimetri x 26,94 millimetri x 21 millimetri
  • Temperatura operativa: -25° C a 60° C
  • Garanzia: 5 anni con supporto tecnico gratuito

I prezzi purtroppo non sono ancora disponibili, ma saranno disponibili da Febbraio in tutto il mondo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento