Korora 24 GNOME.

Korora 24 rilasciato: le .ISO scaricabili solo in versione 64 bit

Korora, la distro linux basata su Fedora che sta facendo molto parlare di se, stupisce ancora con un nuovo rilascio che viene stranamente rilasciato solo in versione 64bit. I vecchi utenti, state tranquilli, potranno tranquillamente aggiornare, ma se stavate pensando di scaricare la .ISO dal sito ufficiale per installarla su un PC 32 bit, beh, vi sbagliavate di grosso.

Korora 24 mostra le sue grazie con un desktop che sembra sempre più curato e più interessante da guardare, portando veramente piacere agli occhi. Il nuovo rilascio viene rilasciato con Cinnamon 3.0, GNOME 3.20, MATE 1.14 ed Xfce 4.12. Le novità sono molto interessanti, ma sempre minori, e potete approfondirle punto per punto, rilascio per rilascio, al seguente indirizzo (dovete accedere alla sezione della singola versione per DE).

korora 24
Korora 24 GNOME.

Riepilogo Distro: Korora

Korora

Download!

Scaricate Korora 24 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento