La suite LibreOffice.

LibreOffice 7 porterà supporto Vulkan ad Agosto!

Continua inarrestabile lo sviluppo Open-Source di LibreOffice, la suite d’ufficio gratuita più amata di sempre (scusami, OpenOffice), e sembra che arriverà una novità interessante per la prossima major release che, in linea teorica, dovrebbe arrivare stabile ad Agosto di quest’anno (arriveranno Alpha e Beta prima logicamente).

LibreOffice 7 (l’attuale 6.5 è stato rinominato in 7 visto che si stanno per aggiungere novità interessanti) porterà, tra le varie novità ancora da annunciare ed in lavorazione, supporto Vulkan, che attualmente sembra che ci siano dei driver con qualche bug e che quindi l’implementazione non sia stata completata. Qualche altra info sull’implementazione, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows GRATIS: 2024!

Il famoso attivatore Wow21 non è più disponibile, ma ci sono nuovi metodi ancora più …

1 Commento

  1. Great content! Super high-quality! Keep it up! 🙂

Lascia un commento