Like su Tinder: COME VEDERLI!

Tinder, l’app di incontri più popolare al mondo, offre agli utenti una varietà di funzionalità per facilitare la ricerca di connessioni significative. Tra queste, c’è un’opzione premium che consente di accedere a strumenti esclusivi, inclusa la possibilità di scoprire chi ti ha messo Like. In questo articolo, esploreremo come puoi utilizzare questa funzione per individuare le persone interessate a te su Tinder.

Like su Tinder: COME VEDERLI!

Come scoprire chi ti ha messo Like su Tinder: Per scoprire chi ti ha messo Like su Tinder, è necessario utilizzare una funzione disponibile nell’opzione premium dell’app. Questa opzione ti permette di visualizzare un elenco delle persone che hanno mostrato interesse per il tuo profilo. Potrai quindi scorrere tra i profili e decidere se desideri mettere Like a sua volta o avviare una conversazione con loro.

couple holding hands with red heart balloon
Photo by Natalie Bond on Pexels.com

Per utilizzare questa funzione, dovrai attivare l’opzione premium di Tinder chiamate Tinder Gold. Tieni presente che ciò comporterà un costo aggiuntivo rispetto all’account gratuito. Una volta sottoscritto l’abbonamento premium, potrai accedere all’elenco dei Like ricevuti.

Benefici dell’opzione premium: Oltre alla possibilità di scoprire chi ti ha messo Like, l’opzione premium di Tinder offre altri vantaggi. Ad esempio, potrai vedere chi ti ha Super Like, un gesto che indica un interesse particolarmente forte da parte di un utente. Inoltre, avrai la possibilità di riavvolgere un’azione di scorrimento in avanti se per errore hai rifiutato un potenziale match interessante.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento