Linux Lite 3.0 Beta rilasciata: Lite Software viene rinnovato

Questa distro che continua ancora sulla strada della leggerezza (Linux Lite non è certo un nome senza fondamenta), continua gioiosamente ad aggiornarsi (ricordate la versione 2.8, vero?), con nuovi update che….apprezzerete moltissimo.

Linux Lite 3.0 Beta è il nuovo rilascio del team, che porta finalmente qualche rinnovamento al software center di sistema, Lite Software, con qualche icona aggiuntiva e dei box di selezione oltre che diversi bugfix allo stesso gestore, che adesso risulta decisamente più fluido.

Linux Lite 3.0 Beta
Linux Lite 3.0 Beta.

Adesso è inoltre possibile, una scelta davvero intelligente suggerita dalla community della distribuzione, accedere ai file personali, tra cui Homepage ed altri, direttamente dal menù di sistema, scelta che alleggerirà sicuramente le giornate degli utenti oltre che offrire maggiore economicità alla distribuzione.

Linux lite info
Linux Lite Info.

Aggiunto ancora un tool per condividere le informazioni sull’hardware all’interno della distribuzione, che adesso quindi permetterà di offrire supporto migliorato alle macchine che utilizzano la distro Linux Lite. Aggiunte anche delle Tray icons, aggiornati i temi di sistema e di boot, ridotto il numero di PPA (per velocizzare gli aggiornamenti) e molto altro che trovate qui (date un’occhiata, sono davvero tante le novità).

Riepilogo Distro: Linux Lite

Linux Lite

Info e Download!

Homepage Linux Lite

Scaricate Linux Lite 3.0 Beta da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento