Home / Linux / Linux Lite 3.0: per il rilascio finale, il Gestore Software cambia vita!

Linux Lite 3.0: per il rilascio finale, il Gestore Software cambia vita!

Linux Lite, dopo la versione 3.0 Beta ha deciso di presentarsi in una veste finale, una veste che le dona una nuova grafica, non tanto per il sistema in sé ma per il gestore software predefinito di sistema, che sembra aver cambiato anima diverse volte.

Linux Lite 3.0 è infine qui e non cessa di portare novità (per la versione finale ha scelto un bell’abito). Sono adesso presenti un nuovo Manager dei login, un nuovo tema per il boot, Lite Software è stato ancora rinnovato nell’aspetto, aggiunto il tema di sistema Arc, aggiunto Lite Info, aggiornamenti automatici sulla serie 3 e diversi bugfix di sistema che sono stati realizzati anche grazie al feedback fornito dall’utenza.

Linux Lite 3.0 desktop
Linux Lite 3.0.

Per informazioni aggiuntive in merito alle novità, vi prego di dare un’occhiata all’annuncio ufficiale.

Riepilogo Distro: Linux Lite

Linux Lite

Informazioni e Download

Homepage Linux Lite

Scaricate Linux Lite 3.0 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linus Torvalds si prende una pausa dal Kernel per lavorare su se stesso!

Con il rilascio della quarta Release Candidate del Kernel Linux 4.19, Linus Torvalds introduce anche …