Linux Mint 4 Beta “LMDE” rilasciata: nata in caso Ubuntu scomparisse!

Il team di sviluppo di Linux Mint ci aggiorna con una novità gradita, l’arrivo di una nuova edizione di una delle distro più famose ed apprezzate in circolazione, la LDME, ovvero “Linux Mint Debian Edition”, che sembra essere nata per continuare ad offrire la stessa user experience in caso Ubuntu dovesse mai scomparire (e mi chiedo perché mai dovrebbe succedere una cosa simile).

Ad ogni modo, Linux Mint 4 Beta “LMDE” è qui, pronta al Download, ma a quanto pare le novità sono quelle relative al rilascio di Debian su cui è basata, quindi non sono fornite. Tuttavia, nelle note di rilascio, troviamo i problemi conosciuti, come un account ROOT bloccato di default, alcuni problemi con KDE Apps, problemi nell’inserire le Virtualbox guest Additions, alcuni problemi di playback DVD con VLC e poco altro che trovate qui.

Linux Mint 4 Beta LMDE, Cinnamon, Desktop.

Per il Download e qualche altra news, andate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento