Netrunner 20.01 festeggia i 10 anni di sviluppo!

La distro Linux tedesca basata su Debian non si fa sentire da un po’ (anche perché è stata abbandonata e ripresa diverse volte nel corso del tempo), ma ha ora deciso di farlo in grande, principalmente a causa del fatto che sono passati ben 10 anni dal primo rilascio di Netrunner.

Netrunner 20.01 è quindi ora disponibile al Download, e porta nuova base Debian Buster Stabile 10.3 ed un aggiornamento generale dei pacchetti, così come nuove aggiunte inedite. Tra questi troviamo Firefox ESR e Thunderbird aggiornati alle ultime edizioni, Skype/Pidgin, Kate, Kdenline e GIMP inseriti e tutti i vari pacchetti di base aggiornati.

Netrunner 20.01, Desktop, KDE Plasma, tema “Birthday”.

Il kernel ovviamente passa al 5.14.5 ed al solito sono disponibili due edizioni, entrambe con KDE plasma come da tradizione Netrunner: la Core e la classica.

Potete procedere al Download qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento