E niente, già epico così.

Lutris 0.5: giocate su Linux con una grafica migliorata!

Il gaming su Linux è sempre stato un argomento un po’….come dire…tabù. A causa del basso volume d’utilizzo del pinguino, i produttore hardware (AMD, NVIDIA) oltre che le varie case di videogiochi, hanno sempre evitato di spendere risorse nella costruzione di software e giochi su Linux. Ora, Lutris non cambierà certo tutto ciò, ma è un bel passo in avanti.

Lutris 0.5 è appena stato rilasciato e porta una interfaccia rinnovata e più accattivante del solito:

Lutris 0.5 Beta, la nuova interfaccia!

il software non è altro che il fratello di PlayOnLinux, ma più gradevole alla vista ed all’uso, oltre che con maggior supporto a mod, script e via dicendo (o perlomeno, personalmente lo trovo molto più piacevole da usare). La nuova edizione porta miglioramenti all’interfaccia (in GTK3), integrazione col servizio di giochi GOG.com, migliore gestione delle importazioni delle impostazioni dei giochi, supporto per Download cache, install picker ridisegnato e vari bugfix.

Altre info qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento