Mesa 11.2.0 è stato ufficialmente rilasciato

Questo tipo di software, come potete immaginare, richiede molto tempo di programmazione, che si traduce quindi in molto lavoro, tant’è che l’ultima volta che abbiamo incontrato Mesa è stato a Gennaio con la versione 11.1.2.

La libreria 3D Mesa 11.2.0 è stata ufficialmente rilasciata, per la gioia di tutti coloro che….beh, sono interessati ad un software di così fondamentale e scontata importanza (di cosa stai parlando? giusta domanda. Ma è un po’ come Java: non ne senti parlare, ma lo usi sempre). Le novità sono tante, anche se principalmente bugfix, ma purtroppo non si è arrivati in tempo ad introdurre un supporto core OpenCL per i vari driver hardware.

Ad ogni modo, trovate tutte le novità dell’aggiornamento qui (descriverli uno ad uno sarebbe condannarvi ad una lettura davvero noiosa e soprattutto, lunga).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento