Microsoft Office 2022 Gratis: Link e Download!

Ricordate la vecchia guida su come scaricare ed installare tutto il pacchetto Microsoft Office? Ecco, aggiorniamo quanto detto in precedenza con una guida molto più semplice con un programma che..fa tutto da solo. O quasi. Vediamo come.

Microsoft Office 2022 Gratis: Link e Download!

Il seguente attivatore, attiverà Microsoft Office dal 2013 al 2021 C2R. Fa tutto da solo, scarica, installa e attiva.

scaricatelo da qui, selezionate le versioni di Office da Installare, fate Install Office, poi andate sulla scheda Utilities e fate Office RETAIL => VL. Per finire, premete su Activate Office e…finito! 😀 Tutto installato ed attivato.

NOTA: Prima di fare tutto ciò, ricordatevi che DOVETE DISINSTALLARE tutte le versioni di Office se ne avete (spesso Windows 10/11 lo preinstallano, in versione limitata, che va comunque eliminato prima di seguire la guida).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento