Migliori WhatsApp MOD APK per Android!

Nessun utente di Internet in questo momento può negare l’utilizzo di WhatsApp. Miliardi di persone usano WhatsApp ogni giorno per interagire tra loro. Se sei un utente WhatsApp da quando è stato lanciato, sai già quanto sono state apportate le modifiche all’app.
Molte nuove funzionalità sono state aggiunte a WhatsApp che hanno aiutato WhatsApp a dominare il mercato dei social network. Tuttavia, ci sono molte funzionalità che non sono ancora disponibili in WhatsApp e le persone spesso le trovano in altre app simili.

Inoltre, ci sono alcuni limiti su WhatsApp che devono essere aumentati secondo alcuni utenti esperti come noi. Quindi, molti sviluppatori indipendenti hanno creato una versione modificata dell’app WhatsApp che ti consente di utilizzare WhatsApp senza alcun limite.
Qui abbiamo elencato i 5 migliori APK MOD di WhatsApp per Android che puoi scaricare nel 2022. Ricorda che queste app MOD di WhatsApp funzioneranno solo con i dispositivi Android e devono essere installate manualmente.

Cosa sono le app MOD di WhatsApp per Android?

Le applicazioni MOD di WhatsApp sono fondamentalmente versioni modificate dell’app ufficiale di WhatsApp. Queste app sono state create per offrire agli utenti di WhatsApp un’esperienza completamente nuova di WhatsApp.
Quasi tutti i limiti vengono aumentati negli APK MOD di WhatsApp e puoi utilizzarli se desideri inviare messaggi, contenuti multimediali in blocco e aumentare la privacy del tuo account.
La funzione anonima ti consente di utilizzare WhatsApp senza far sapere a nessuno che hai visualizzato il loro stato o le loro storie. Il downloader integrato ti consente di scaricare le immagini del profilo e lo stato dei tuoi contatti senza alcuna app di terze parti. Ci sono molti vantaggi nell’avere un’app WhatsApp MOD sul tuo dispositivo Android.

Best WhatsApp MOD APKs and Apps For Android

1) GBWhatsApp

GBWhatsApp è una delle migliori applicazioni MOD di WhatsApp disponibili in questo momento. Questa app viene fornita con tutte le funzionalità premium di WhatsApp che si possono richiedere.
Ci sono più di un milione di utenti di GB WhatsApp in tutto il mondo e il numero continua ad aumentare ogni giorno. Se stai cercando un APK MOD di WhatsApp all-in-one per Android, allora dovresti assolutamente provare GBWhatsApp. Ecco alcune delle migliori caratteristiche di GBWhatsApp che lo distinguono dalla massa.
• Nessun tag di inoltro sui messaggi inoltrati.
• Funzioni di risposta automatica come gli account WhatsApp Business.
• Navigazione anonima e visualizzazione della storia.
• Aggiornamenti di stato a 256 caratteri.
• Videochiamate di gruppo a membri illimitati.

2) YoWhatsApp

YoWhatsApp può sembrare un clone di GBWhatsApp ma ha molte funzionalità buone ed esclusive. Questa MOD di WhatsApp è stata creata da Fouad Mokadad, un noto sviluppatore di app MOD di WhatsApp. L’app viene aggiornata molto frequentemente, quindi puoi goderti molte nuove funzionalità in ogni aggiornamento.
YOWhatsApp APK è disponibile anche come YOWA APK, quindi non confonderti tra i due. Se stai cercando un’app MOD WhatsApp stabile ma ricca di funzionalità per Android, puoi scaricare l’ultima versione di YoWhatsApp. Ecco alcune buone caratteristiche dell’app Yo WhatsApp.
• Blocca l’ultima visualizzazione a tempo personalizzato.
• Mostra segni di spunta blu (leggi le conferme) dopo aver risposto.
• Nascondi online, digitando, registrando, ecc.
• Downloader integrato per le immagini del profilo e lo stato.
• Sblocca i contatti che ti hanno bloccato.
• Nessuna chiamata (nessuno può chiamarti).

3) FMWhatsApp

FM WhatsApp è tra le app WhatsApp MOD più popolari per Android in questi giorni. Questa MOD di WhatsApp ha visto una forte crescita della base di utenti negli ultimi mesi. L’unico motivo sono le funzionalità disponibili in FMWhatsApp.
Questa app è fondamentalmente una combinazione di tutte le altre MOD di WhatsApp e delle loro funzionalità. L’app viene aggiornata molto frequentemente dagli sviluppatori, quindi scarica sempre l’ultima versione di FM WhatsApp per goderti queste funzionalità.
• Blocco app integrato per una maggiore sicurezza.
• Trasmetti messaggi fino a 500 membri contemporaneamente.
• Aggiungi più di 100 chat.
• Modificare l’icona e il tema dell’app.
• Aumento del limite per i file multimediali.

4) WhatsApp Plus

WhatsApp Plus è un’altra fantastica alternativa a WhatsApp e una MOD di WhatsApp. Questa app è stata lanciata dopo GBWhatsApp, quindi ha tutte le funzionalità di GBWhatsApp insieme a molte nuove funzionalità uniche.
Questa app è stata creata da un rinomato membro del forum degli sviluppatori XDA, che è un forum eccezionale e altamente affidabile per gli amanti della tecnologia. Puoi affidarti a WhatsApp Plus per tutte le tue esigenze e utilizzarlo per vivere un’esperienza WhatsApp unica sui tuoi dispositivi Android.
• MOD WhatsApp anti-ban per mantenere il tuo account al sicuro.
• Aggiornato frequentemente con ogni aggiornamento di base.
• Scarica e applica temi da fonti esterne.
• Condividi quasi tutti i tipi di file.
• Sono disponibili diversi tipi di carattere e stili.

Parole finali

Quindi, queste erano alcune delle migliori app MOD di WhatsApp per Android nel 2022. Ci sono molti APK MOD di WhatsApp disponibili su Internet ma non tutti sono sicuri da usare. Indipendentemente dal tipo di MOD di WhatsApp che stai utilizzando, considera di scaricarlo da un luogo sicuro come questo sito Web. Nel nome dell’APK MOD di WhatsApp, potresti finire con qualche virus o malware sul tuo dispositivo.
Terremo aggiornato questo post con altri APK MOD di WhatsApp non appena li troviamo utili, quindi continua a visitare o aggiungi questa pagina ai segnalibri per conoscerli. Se hai domande relative a qualsiasi app MOD di WhatsApp elencata in questa pagina, puoi chiedercelo. Fino ad allora scarica qualsiasi MOD di WhatsApp e divertiti a utilizzare due WhatsApp in un telefono insieme a molte funzionalità avanzate.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Prepararsi agli Strumenti Necessari per Osservare e Apprezzare i Cieli Lunari

La luna è sempre stata un corpo celeste affascinante per l’umanità, e le sue fasi …

Lascia un commento