Mir 0.19 pronto, Mir 0.20 in sviluppo

Firefox in esecuzione su Unity 8 e Mir 0.18.1.

Il server grafico per Linux sviluppato da Canonical Mir è stato da poco rilasciato in versione 0.19, grazie al gran lavoro compiuto dai developer in questi mesi. Il server grafico continua ad aggiornarsi ed è a Canonical che da principio dovremmo dire grazie.

Mir 0.19 però porta con sé principalmente tutta una serie di semplici bug-fix (chiamiamoli tutti semplici solo perché non sappiamo dove metterci le mani), che riguardano alcuni crash del client, alcuni “race condition” (condizioni particolari in cui non si fa altro che ripetere e ripeter in continuazione lo stesso comando senza un motivo logico) ed altri bug-fix a cui potete dare un’occhiata direttamente ai repository bazaar. Per dettagli aggiuntivi potete recarvi anche su Launchpad.

Sembra inoltre che Mir 0.20 sia attualmente in sviluppo e non vede l’ora di essere rilasciato.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento