Home / Linux / MODICIA O.S. 19.263 rilasciato: nuovi PPA e diverse migliorie!
Il desktop predefinito di MODICIA O.S. 18.05 LTS, Anabolized Xfce.

MODICIA O.S. 19.263 rilasciato: nuovi PPA e diverse migliorie!

Arrivo con un po’ di ritardo sull’annuncio di questa notizia, ma in questi giorni sono stato parecchio impegnato con diversi PC (non uscirò vivo, sicuro). Tornando alla news, è stata rilasciata una nuova edizione di MODICIA O.S., che si compone di due versioni: la Desktop Ultimate e la Light (quest’ultima non dismessa a causa della richiesta di diversi utenti).

MODICIA O.S.

MODICIA O.S. 19.263 porta con sé nuovi PPA aggiunti, 60 nuove icone, un aggiornamento generale dei vari programmi integrati, un alleggerimento dell’ISO tramite un nuovo algoritmo di compressione dello stesso, un riordino generale dei menù e la risoluzione di diversi bug.

Vi ricordo che l’edizione Light differisce dalla Desktop Ultimate a causa della sola presenza di software essenziali e dalle funzionalità aggiuntive (come File-system exFat), quest’ultime presenti anche sulla Desktop Ultimate.

Download!

Potete scaricare le edizioni ai link seguenti:

Scaricate MODICIA O.S. 19.242 Desktop Ultimate da qui!

Scaricate MODICIA O.S. 19.263 Light da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Fedora 32 avrà compilatori al top: confermati LLVM 10+GCC 10!

Torniamo a parlare della vostra amatissima Linux Fedora, che ancora una volta torna a far …