Motivi per acquistare il nuovo HONOR 70

L’HONOR 70 potrebbe essere lo smartphone che stai pensando di acquistare quest’anno. Ed è una scelta legittima, sapendo che non puoi negare la pletora di funzionalità che puoi avere con questo dispositivo. La domanda è se l’HONOR 70 è lo smartphone giusto per te oppure no. Leggi di più per scoprire i motivi per cui HONOR 70 è perfetto per le tue esigenze. Mentre valuti i tuoi pensieri, dovresti anche conoscere le offerte del black friday HONOR 70 che offrono opzioni su buoni affari per questo prodotto.

Perché dovresti acquistare HONOR 70?

Incredibile configurazione della fotocamera

A differenza del suo predecessore, il produttore di HONOR 70 ha costruito la fotocamera di questo smartphone da zero. Utilizza il motore di immagini HONOR e implementa la fotografia computazionale per garantire che ogni immagine creata dallo smartphone offra foto straordinarie con contrasto elevato e ottima qualità. Il telefono ha anche una dimensione del sensore da 1/1,49 pollici e un’apertura f/.9 combinata con una fotocamera posteriore da 50 MP. Queste caratteristiche danno dettagli eccellenti alle immagini. Oltre a questo, ottieni anche un’altra fotocamera ultrawide da 50 MP con un angolo di 122 gradi e una fotocamera Macro da 2,5 AF. Per la fotocamera frontale, otterrai un obiettivo da 32 MP con diversi effetti e filtri di bellezza.

Produci video alla moda

A causa del numero di piattaforme di social media disponibili oggi, è necessario uno smartphone che registri video e offra opzioni per realizzare video facilmente. Con HONOR 70 puoi creare un video incentrato sulla persona selezionata senza nemmeno muovere il telefono. Ha una visuale da solista incentrata su di lui in un solo clic. Puoi anche passare al rilevamento della messa a fuoco per poter spostare la messa a fuoco su un’altra persona. HONOR 70 ha un’intelligenza artificiale eccezionale che ricorda anche la persona selezionata dopo aver lasciato l’area di acquisizione video. Una volta che quella persona torna alla registrazione video, la persona viene riconosciuta e si sposta di nuovo con lui. Puoi anche salvare la visualizzazione solista e completa del video su questo telefono.

Buona durata della batteria

HONOR 70 è installato con una batteria da 4800 mAh, abbastanza buona da durare un’intera giornata con una singola carica. Ciò include la normale navigazione sul Web, le risposte alle e-mail, lo streaming video e gli aggiornamenti sui social media. Se hai bisogno di ricaricare la batteria, puoi farlo rapidamente con il suo supporto per la sovralimentazione da 66 W. Ciò significa che il 60% della capacità della batteria può essere ripristinata in soli 20 minuti di ricarica.

Display OLED

Puoi guardare video e giocare senza problemi usando questo telefono. Il display OLED da 6,67 pollici di HONOR 70 rende i video in streaming comodamente. Lo schermo offre anche una gamma di colori DCI-P3 al 100% e 1,07 miliardi di colori che offre all’utente un display vivido e vivace. Se visualizzato da un normale consumatore, sembra di guardare lo schermo edge-to-edge senza cornice. Ciò è causato dagli archi a doppia curvatura che si estendono in entrambe le direzioni. La cover posteriore ha anche lati curvi che rendono tutto simmetrico. Puoi anche massimizzare la frequenza di aggiornamento di 120 Hz per movimenti fluidi quando guardi film o giochi. Per vedere più funzionalità offerte da questo dispositivo oltre a buoni bundle, dovresti dare un’occhiata alle HONOR 70 black friday offerte.

Conclusione

L’Honor 70 è uno dei telefoni economici sul mercato che offre le migliori funzionalità al suo prezzo. L’HONOR 70 sembra premium senza il fastidio di spendere di più per uno smartphone che sostanzialmente fa lo stesso di altri prodotti di punta. Se stai cercando di acquistare questo smartphone, ti consigliamo di dare un’occhiata alle offerte del black friday di HONOR 70 per conoscere possibili ribassi eccellenti dei prezzi.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento