Home / Mozilla / Mozilla Firefox 51 rilasciato: WebGL 2.0, supporto audio FLAC e molto altro
Il logo di Mozilla Firefox.

Mozilla Firefox 51 rilasciato: WebGL 2.0, supporto audio FLAC e molto altro

Il browser della volpe infuocata torna all’attacco con un nuovo aggiornamento, una nuova edizione che ancora non è nemmeno presente tramite annuncio ufficiale sul sito di Mozilla, ma di cui vi fornirò comunque i pacchetti direttamente dai loro server FTP.

Mozilla Firefox 51 include delle novità molto attese, come un supporto audio in formato FLAC (finalmente)(supporto eccezionale dato che la maggior parte dei browser non lo supporta), WebGL 2.0 abilitato di default, abilitato anche lo Skia content rendering sui pacchetti per Linux.

Altri cambiamenti riguardano le performance video migliorate quando non si usa l’accelerazione GPU, l’indicatore di zoom adesso viene mostrato nella barra menù, miglioramenti al gestore di password Firefox e diversi miglioramenti CSS/JavaScipt/ES2015.

Potete scaricare Firefox 51 al seguente link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Mozilla Firefox 70 rilasciato con Interprete Baseline e molto altro!

Si aggiorna Firefox (nel frattempo, anche Chrome è arrivato ad una nuova edizione, la 78) …