Wine-Staging RC6 porta altre patch D3D11

Wine Wine ed ancora Wine. Subito dopo il rilascio del ramo standard RC6, ecco che viene rilasciata la RC6 del ramo sperimentale del progetto per eseguire applicazioni .exe ed .msi su Linux.

Wine-Staging RC6 porta con se molte altre patch D3D11, miglioramenti generici per la lettura dei file ole32, e moltissimi altri piccoli bugfix per Wine (non specificati). Potete leggere il contenuto dell’annuncio ufficiale a questo link.

Gli sviluppatori spiegano che, la piccola quantità di modifiche apportata in questo rilascio, è da spiegarsi nel fatto che, al momento, Wine-Staging è in code-freeze, di conseguenza possono essere fatte solo modifiche minori in attesa della versione finale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento