Il logo di Mozilla Firefox.

Mozilla Firefox 70 rilasciato con Interprete Baseline e molto altro!

Si aggiorna Firefox (nel frattempo, anche Chrome è arrivato ad una nuova edizione, la 78) e, come sempre, arriva sia in .exe per Windows che in .deb/.tar per Linux. La nuova edizione porta una nuovissima edizione dell’interprete JavaScript e varie novità per Web Developers.

Mozilla Firefox 70 è ora disponibile al Download tramite questo link (controllate anche i vostri PPA o flatpack, magari trovate direttamente il pacchetto aggiornabile, il link si riferisce alla versione .tar da installare manualmente), portando un nuovo Intepreter Baseline, che dovrebbe essere più rapido di quello JavaScript. Ci sono stati anche diversi miglioramenti alla privacy, aggiunti nuovi tool per sviluppatori e molto altro che trovate nel link in alto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows GRATIS: 2024!

Il famoso attivatore Wow21 non è più disponibile, ma ci sono nuovi metodi ancora più …

Lascia un commento