Eh, si.

Netflix MOD APK Download!

Tempo fa ci siamo concentrati insieme sul come vedere Netflix gratis in Italiano con un metodo semplice e funzionale in questa veloce guida risalente a diverso tempo fa (e tutt’ora funzionante), ma si trattava di un periodo limitato di circa un mese dove si potevate vedere Netflix gratis ma…dopo il suddetto mese, sarebbe finito tutto.

Oggi vediamo un metodo, un APK gratis per Android che permette di vedere tutte le serie TV di Neftlix gratis e senza dover inserire dati di carte di credito o altro.

AGGIORNAMENTO 2021!

Netflix MOD APK 2021 Download! (Premium)

AGGIORNAMENTO! NUOVO APK:

Netflix MOD APK 2020 Download! (Premium, All Regions)

Netflix gratis su Android?

Si. Esistono diversi APK per Android che permettono di vedere Netflix gratis, ma hanno tutti fondamentalmente un problema: non sono in lingua italiana. Sono tutti in Inglese, magari con sottotitoli (raramente in italiano), ma hanno diversi pregi, ovvero:

  • permettono di vedere Netflix gratis su Android;
  • permettono di scaricare le serie da vedere (come nell’app Netflix originale);
  • hanno anche l’alta qualità (molto spesso).

Vi lascio in Download due APK abbastanza famosi, uno di nome Titanium TV e l’altro di nome OneBox HD (personalmente, vi consiglio quest’ultimo).

Download!

Titanium TV APK – Download! [LINK AGGIORNATO!]

OneBox HD APK – Download!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

2 commenti

  1. This is a good news. Thank you.

  2. I think you’re the only user that can truly enjoy this app 😉 (english one)

Lascia un commento