NomadBSD 1.3.1 rilasciato: diverse le migliorie sotto al cofano!

Un’altra distro BSD si presenta all’appello (si, solitamente sono poche), una di quelle basate su FreeBSD e che offre la particolarità (nel mondo BSD lo è) di essere pronta per essere provata ed utilizzata in modalità Live. Parliamo di NomadBSD e ne vediamo le novità.

NomadBSD 1.3.1 è basato su FreeBSD 12.1-p2, la configurazione automatica dell’interfaccia di rete è stata migliorata, ciò include un migliore rilevamento dell’hardware e supporto per IPv6, poi troviamo novità come una dimensione dell’immagine NomadBSD che ha superato i 4 GB, quindi è ora necessaria un’unità flash> = 5 GB.

NomadBSD 1.3.1.

A causa delle maggiori dimensioni dell’immagine, mail / claws-mail è stata sostituita da mail / thunderbird.
La configurazione di NomadBSD ora blocca tutti i pacchetti del modulo del kernel per impedire agli utenti di incorrere in problemi durante l’aggiornamento dei loro pacchetti.

Trovate NomadBSD insieme alle novità a questo link!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.