NVIDIA compra ARM: sborsati 40 Miliardi di dollari!

Se ne parlava da tempo, ma era tutto limitato a delle voci di corridoio. Quel giorno però è finalmente arrivati: NVIDIA ha annunciato l’acquisizione di ARM, il colosso dei semiconduttori che un giorno non molto lontano potrebbe sbaragliare Intel/AMD grazie all’architettura ottimizzata.

Il tutto si concluderà in ben 18 mesi, con la bellezza di 40 miliardi di dollari tra cash e stock, una cifra da capogiro.

NVIDIA ha però dichiarato che manterrà l’identità di ARM invariata, e che lascerà gli uffici in UK, andando semplicemente ad espanderli con un nuovo centro di ricerca dedicato all’AI.

Altre info su una delle operazioni finanziarie (e strategiche) più importanti di sempre, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.