ONE PIECE TREASURE CRUISE 5.1.2 FULL APK Download!

Ultimamente sul Play Store quasi rimbomba la popolarità che questo titolo continua ad avere dal momento della sua precoce uscita, non potevo quindi esimermi dal postarvelo. Vi presento l’edizione completa di ONE PIECE TREASURE CRUISE APK!

Nel gioco dovrete fondamentalmente attaccare numerosi nemici per ottenere nuovi personaggi e nuove mosse da utilizzare tratte dall’omonimo anime.

Descrizione! (tradotta meravigliosamente dal Google Play)

Forma la tua ciurma di pirati e salpare per l’avventura!
Utilizzare i semplici controlli di derivazione per tirare fuori combo potenti!
Il mondo di One Piece vi aspetta!

-Un All-Nuova Battle System fatto solo per il tuo smartphone! –
UN PEZZO caratteristiche TESORO Regolatori di velocità toccare intuitivi che avrò l’invio nemici volanti in pochissimo tempo! Toccare i tuoi personaggi al momento giusto per formare combo e infliggere danno enorme! Cosa c’è di più, ogni personaggio possiede abilità speciali uniche che lo rendono battaglie ancora più emozionante! Rivivere showdown emozionanti dalla storia originale con i tuoi personaggi preferiti One Piece!

-Relive Tuoi momenti preferiti dalla trama One Piece! –
La storia inizia nel Windmill Village, dove un giovane Rufy ha il suo incontro fatale con Shanks. Con ogni Quest si completa, un altro capitolo del racconto epico si svolge, permettendo di sperimentare ancora una volta la magnifica storia di One Piece!

-Form Equipaggio con i tuoi personaggi preferiti One Piece! –
Raccogliere wanted poster in battaglia e la testa alla taverna per reclutare nuovi personaggi per la vostra squadra! Ci sono tonnellate di reclute disponibili, tra cui entrambi i personaggi principali e di supporto! Raccogliere i vostri pirati preferiti e insegnare loro a diventare la squadra più potente per navigare mai i mari!

-eseguire Attacchi “Tandem” per infliggere danno enorme! –
Concatenare attacchi con alcuni caratteri in un ordine specifico per eseguire un attacco in tandem che infligge danni incredibili a tutti i nemici!

[Versioni del sistema operativo consigliato] Android 4.0 o versioni successive

[Disclaimer] (1) Il funzionamento non è supportata per i modelli e le versioni del sistema operativo diversi da quelli consigliati.
(2) A seconda dell’uso, ci possono essere casi in cui il funzionamento è instabile anche con i modelli raccomandati.
(3) Per quanto riguarda le versioni consigliate del sistema operativo, anche se si dice “Android 4.0 o successiva,” questo non garantisce che l’ultima versione del sistema operativo è supportato.

Download!

Scaricate ONE PIECE TREASURE CRUISE 5.1.2 FULL APK da questo link!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento