Home / Linux / Porteus 3.2 RC2 rilasciato: Kernel 4.5.3 e tutte le novità di Slackware 14.1
Porteus 3.2 KDE.

Porteus 3.2 RC2 rilasciato: Kernel 4.5.3 e tutte le novità di Slackware 14.1

Anche stavolta Porteus ci porta delle novità interessanti, che comunque vanno ad aggiungersi a quelle effettuate dalla madre del sistema, Slackware 14.1 (che di novità ne ha avute parecchie, potete sfogliarle dalla barra di ricerca del mio sito). Vediamo quindi cos’è stato aggiunto e cos’è migliorato.

Porteus 3.2 RC2 aggiunge un Kernel Linux 4.5.3 a tutto quel sistema che è nato esclusivamente per offrire uno tra i migliori servizi Linux in Live (beh, evitate KDE su una distro del genere, non ne vedo il senso). Disponibile adesso, oltre ai vari Desktop Environment che conoscete, anche Cinnamon (inesistente sulla distro prima del presente rilascio), ed aggiornati anche pulseaudio, eudev, consolekit2.

Porteus 3.2.
Porteus 3.2. (fonte Softpedia)

Le novità non finiscono qui, ma oltre al changelog standard linkato qui a sinistra, trovate tutte le modifiche complete (molto noiose da vedere) a questo indirizzo.

Riepilogo Distro: Porteus 

Porteus

Info e Download!

Homepage Porteus

Scaricate Porteus 3.2 RC2 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Mozilla Firefox 70 rilasciato con Interprete Baseline e molto altro!

Si aggiorna Firefox (nel frattempo, anche Chrome è arrivato ad una nuova edizione, la 78) …