Un immagine parecchio...squallida?

Rilasciate le Daily build di Ubuntu 19.04 “Disco Dingo” e derivate!

Sono appena state rilasciate le daily build (build giornaliere) di Linux Ubuntu 19.04, che prende nome “Disco Dingo” (se avete giocato a Far Cry 3 o se amate discovery channel, saprete di che animale si tratta, per tutto il resto c’è Wikipedia). Vi lascio tutti i link utili del caso.

Ubuntu 19.04 “Disco Dingo” in build giornaliere e derivate (Ubuntu MATE, Kubuntu, Lubuntu e via dicendo, anche se alcuni sono esclusi) possono essere scaricate a questo indirizzo, basta cliccare sul rilascio interessato e successivamente scaricare l’ISO più recente disponibile.

Purtroppo non ho trovato un changelog, anche perché si tratta appunto di rilascio giornalieri che quindi cambiano giorno dopo giorno, sarebbe inutile fare una lista. In ogni caso, se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità, provatele!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento