Salire di elo VELOCEMENTE su League of Legends!

Continuo con una bella ed utile guida su League of Legends, visto che ne andate ghiotti.

Oggi vi svelo un trucchetto per tutti gli hardstuck: è possibile salire di elo velocemete su lol.

No, non parlo di acquistare boosting o metodi strani, ma di un metodo molto molto semplice e gratuito.

Salire di elo VELOCEMENTE su League of Legends!

Lol funziona così: fate un tot di partite (tipicamente 10) e venite piazzati in un elo (normalmente, non è l’elo che vi meritate, ma semplicemente quasi per regola, 1 elo sotto dove vi trovate. Ad esempio, se la season scorsa eravate silver, verrete piazzati a bronzo 4 quasi sicuramente, anche se vincete tutte e 10 le selection).

Fatte le selection, vincerete all’incirca 28-35 pl a partita se giocate bene. Questo, per circa 50 partite.

Successivamente, vincerete SEMPRE meno pl man mano che andate avanti, arrivando ad un minimo di circa 12-14pl (perdendone anche oltre).

Questa situazione, alla lunga, fa si che rimaniate TOTALMENTE HARDSTUCK (per semplice logica: se vincete 14 lp e ne perdete 28, è impossibile salire, letteralmente).

Come risolvere quindi?

Otterrete l’Honor 5, prima o poi…

Un Secondo Account. Easy.

Esattamente.

Il metodo MIGLIORE per salire di elo su lol, non è quello di tryhardare come degli animali sull’account in cui avete fatto 1000 ranked, ma crearne uno nuovo e tryhardare lì.

Questo perché, una volta che avete fatto tonnellate di pratica ed essere migliorati tanto sul principale, salirete con maggior facilità su un account secondario, 1 perché siete appunto più bravi, 2 perché vincete MOLTI più pl a partita, quindi vi servono circa 3-4 partite per salire di elo invece di 6-8.

Semplice matematica/logica.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento