Il logo ufficiale di Scientific Linux.

Scientific Linux 7.3: meno aggressivo il plugin context

Scientific Linux continua il proprio giro di aggiornamenti (che avviene davvero raramente…) e propone alcune novità interessanti unite ad un changelog astronomico, con varie aggiunte e diversi pacchetti completamente eliminati perché considerati inutili.

Scientific Linux 7.3 ha deciso di addomesticare il context plugin, che adesso è molto meno aggressivo ed utilizza molte meno risorse di rete che in precedenza. L’EULA ora contiene importanti informazioni riguardo il contratto degli stati uniti sotto cui Fermilab produce la distribuzione e moltissime altre novità che trovate a questo indirizzo (se pensavate che ve le avrei illustrate una ad una vi sbagliavate di grosso).

L’annuncio ufficiale invece lo trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.