Shapical: Photoeditor 1.062 FULL APK Download!

Tra le moltissime applicazioni che mi sono capitate sottomano, questa è la prima volta che ne vedo una così particolare ed innovativa. Immaginate di voler fare una foto: cosa avete a disposizione? Flash, filtri, luminosità e molto altro. E’ sempre così, una noia, no? Bene, i developer di Shapical hanno pensato in maniera alternativa e vi mettono davanti agli occhi dei diamanti (o cmq minerali, pietre preziose, o per meglio dire, la loro forma geometrica spaziale) per scattare delle foto mooolto particolari.

Descrizione malamente tradotta dal Play!

Shapical è semplice editor fotografico che permette di creare immagini elegantemente progettati quadrati con forme geometriche nitide su sfondo sfocato. Questa applicazione è molto facile da usare: è possibile trasformare i vostri scatti in opere d’arte in pochi tocchi. Interfaccia intuitiva e il design pulito renderanno l’incredibile divertimento processo di editing. Shapical è una nuova fotografia tendenza, unisciti a noi!

Caratteristiche:
-300+ Forme uniche
stili di output -Vari
palette di colori ricchi di
Corsa -Fine sintonia larghezza
-In tempo reale sfocatura e modifica l’opacità sovrapposizione

Shapical apk
Perché? Perché??

Download!

Scaricate Shapical: Photoeditor 1.062 FULL APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLODIT]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento