Sharkoon REV300: Tanta roba per gli amanti del bianco!

Un nuovo case totalmente bianco da parte di Sharkoon. Che dire, godetevelo!

Airflow estremo con le ventole preinstallate

Analogamente alla versione nera dello stesso modello, il REV300 White dispone del massimo numero possibile di ventole: oltre alle tre ventole LED RGB addressable da 140 millimetri posizionate dietro al pannello frontale, troviamo altre tre ventole LED RGB addressable da 120 millimetri su quello posteriore e un’altra sotto il pannello superiore. Per massimizzare ulteriormente l’airflow, il pannello frontale consiste in una rete di aerazione. Per chi preferisce il raffreddamento ad acqua è possibile installare un radiatore lungo fino a 360 millimetri sul retro del case. Sul lato frontale del case, invece, è possibile installarne uno lungo fino a 420 millimetri, a patto che le sue dimensioni non eccedano i 3,2 centimetri di altezza, 46,5 di lunghezza e 14,1 di larghezza.

Installazione non convenzionale, ma ben collaudata

Tutti i case della serie Sharkoon REV sono famosi per la loro configurazione non convenzionale per quanto riguarda l’installazione dell’hardware. Ovviamente il REV300 White non fa eccezione: i componenti hardware vengono installati attorno ad una scheda madre ruotata di 90 gradi, rendendo possibile una presentazione d’impatto attraverso il pannello laterale in vetro temperato. Per rompere ulteriormente con la tradizione, quest’ultimo è posizionato sul lato destro del case, invece che sul sinistro, come avviene sui case più tradizionali.

Per componenti moderni

Analogamente alla versione nera, il REV300 White dovrebbe essere il case ideale per componenti moderni e di grandi dimensioni: è possibile installare facilmente schede grafiche lunghe fino a 34,5 centimetri e raffreddamenti della CPU alti fino a 17,7 centimetri. Per gli alimentatori, la lunghezza massima è di 27 centimetri. Vicino al pannello frontale, una moderna porta USB Type-C assicura un rapido trasferimento dati con i dispositivi mobili, mentre per tutto il resto sono disponibili i tradizionali ingressi audio e quattro porte USB Type-A.

Prezzo e disponibilità.

Lo Sharkoon REV300 White è ora disponibile al prezzo suggerito di 159,90 euro.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento