Fedora!

Silverblue sarà in grande forma per Fedora 30!

Se ricordate, nel momento in cui vi parlai delle novità di Fedora 29, nel changelog inserii Fedora Silverblue che, detto così, in pochi conoscono, ma se vi dicessi Fedora Atomic Workstation? (mente continuo il discorso, date un’occhiata alle novità di Fedora 29 se vi va):

Fedora 29 sarà un rilascio interessante: ecco tutte le novità!

ebbene si, Fedora Atomic Workstation ha cambiato nome e adesso è conosciuta come Fedora Silverblue, con un nuovo e fiammeggiante team di developers, nuovi progetti e, soprattutto, e costruito attorno RPM-OSTree. L’obiettivo del progetto è quello di costruire un sistema dove le applicazioni sono separate dal sistema e gli aggiornamenti sono atomic.

Il nuovo logo di Silverblue.

Tornando alla notizia, questo Ottobre avremo Linux Fedora 29 con la prima edizione di Fedora Silverblue, ma la prossima primavera, con l’arrivo di Fedora 30, avremo un rilascio molto più completo e maturo.

Per altre notizie su Silverblue, vi CONSIGLIO CALDAMENTE questo pdf.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento