SolydXK 201512: gli olandesi non mollano

E’ tempo di distro, di rilascio distro, anche da parte degli olandesi sviluppatori di SolydXK, che ci presentano la nuovissima release SolydXK 201512. Sembra che per Natale anche loro si siano dati molto da fare e che non abbiano intenzione di abbandonare il progetto, per nessuna ragione. Ma d’altronde, perché dovrebbero?

Un regalo di Natale da SolydXK

Questo il titolo del changelog della nuova distro, che porta con se tanta allegria e voglia di fare. I cambiamenti citati sono pochi (ma non gli unici, sono i principali), come ad esempio il fatto che il live installer adesso può criptare le partizioni, che il creatore USB è stato ricostruito da zero e adesso permette di creare penne USB per molte, molte distribuzioni

SolydXK 201512
SolydXK 201512

Inoltre, il gestore aggiornamenti adesso ha nuove icone per indicare i vari stati del programma. Un cambiamento obbligatorio direi.

Info e Download

Homepage SolydXK

Download SolydXK 201512 da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento