Il nostro amato dispositivo.

Sony Xperia Z3: Android 9 Pie in sviluppo!

Se mi seguite da diverso tempo, saprete bene che sono un possessore di questo ottimo device Android e sapete bene che mi sono spesso occupato di modding (anche bello pesante) sia sul mondo Android in generale, sia su questo dispositivo. Beh, sappiate che, oltre alle ROM Android 7 e 8 che trovate nei link che vi sto per lasciare, c’è una stupenda ed incredibile notizia: Pie sta arrivando!

OmniROM Android 7.1.2 per Sony Xperia Z3: immagini e download!

Android 8 Oreo per Sony Xperia Z3: Download e installazione!

Android 9 Pie su Sony Xperia Z3: possibile?

Si, a quanto pare, grazie a mie personalissime fonti (canali discord con sviluppatori e via dicendo) sembra che siano già presenti delle build in Alpha di Android 9 Pie per Sony Xperia Z3: al momento, poca roba funziona, ma il sistema si avvia e…va.

Sono sicuro, conoscendo gli sviluppatori impegnati nel progetto, che la ROM arriverà presto ad avere grande stabilità e completo funzionamento (così com’è stato per Oreo). Altre news appena sarà disponibile una ROM completamente funzionante! (non posso postarvi il link per ragioni di…segretezza ;P sorry)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento