multicolored soccer ball on green field
Photo by Pixabay on Pexels.com

SPORTISE.TV nuova app per lo STREAMING

SPORTISE è un programma molto simile, quasi identico a Veezie che permette di guardare sport in streaming(e non solo, ci saranno grosse novità in arrivo!) , costruito per aiutarti a raccogliere in un solo posto le informazioni ed i video degli sport (e non solo!) da te preferiti. Ricorda MOLTISSIMO il fantastico VEEZIE, il funzionamento di massima è lo stesso!

L’interfaccia è studiata per accedere rapidamente alla tua squadra del cuore e a tutti gli eventi a cui sei interessato.

E’ un browser che cerca di automatizzare la navigazione in tutti quei siti che contengono link a video : normalmente prima di arrivare al fatidico “PLAY” devi subire una marea di finestre pubblicitarie, Sportise cerca di evitarlo.

SPORTISE non contiene alcun video o link diretti a video ! Ne’ li cerca su internet…E’ un browser automatico! Necessita di sapere su quali siti navigare….

Questo implica che sarai tu a dover inserire i contenuti sportivi nell’apposita sezione CANALI. La app tenterà di connetersi con i link da te inseriti cercando di estrarre tutte le informazioni possibili, rimuovendo tutti i banner pubblicitari o link a pagine esterne.

Il modo migliore per usare Sportise è quello di usare una lista di siti che si aggiornerà in automatico : abbiamo recpuerato la migliore che circola in rete :

https://pastebin.com/raw/h5Qhciyk

NOTA: questa lista vale per TUTTE le versioni di Sportise, quindi per PC Windows e Android.

Vai nel menu Canali->Aggiungi canali (Add Channel):

clickando su SALVA Sportise ti dirà quanti siti ha aggiunto.

Questo è il sito ufficiale di Sportise: https://sportise.tv/ dove puoi scaricare la versione Windows mentre quella per Android/Firestick la trovi sul playstore https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sportize.sportizeapp

Gruppo Telegram NON ufficiale: https://t.me/sportise

Per installare su Firestick basta utilizzare l’applicazione APP2FIRE e trasferirla dal cellulare alla firestick. Il login è obbligatorio farlo con un account Google: l’ultima versione è predisposta per aggirare il problema dei dispositivi senza le librerie Google (huawei per esempio) e fornisce accesso tramite il consueto link www.google.com/device .

La trasmissione DIRETTA dall’app verso gli smart tv è attualmente in fase di test (funziona già con alcuni modelli di Samsung ed LG) e verrà rilasciata molto presto.

Anticipiamo la più classiche delle domande: perchè sui cellulari NON SI VEDE A SCHERMO PIENO (full screen) ? (mentre su firestick invece è sempre a tutto schermo!) . La risposta corta è perchè i flussi video sono studiati per la televisione quindi con rapporto 16:9 che NON è il rapporto dei nostri cellulari !

Approfondisci qui per capire meglio : https://sportise.tv/spiegazione-tecnica-della-modalita-full-screen/

L’app è gratis e completamente funzionante ma ha un tempo limite di utilizzo di 20 minuti al giorno: per sbloccare questo limite e utilzzare fino a 4 dispositivi anche in contemporanea, gli sviluppatori richiedono un pagamento di 5.99 euro per un anno.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento