Tails 4.3 approda con Tor migliorato e fix alla barra di progresso (finalmente!)

Ah Tails, Tails. Quale distro Linux migliore per fare del web-serfing in totale anonimato? (ne esistono altre, ma al momento non mi vengono in mente i nomi). Una delle mie distro preferite in questo settore, torna in campo con un bell’aggiornamento che porta un round-up di aggiornamento pacchetti e qualche fix che era stato lasciato irrisolto per troppo tempo.

Tails

Tails 4.3 porta finalmente il fix relativo alla barra di progresso, che in molte finestre restava bloccata e portava anche al crash delle stesse. Aggiornati poi vari pacchetti di base, come Tor Browser al 9.0.5, Thunderbird al 68.4.1, Tor allo 0.4.2.6, VirtualBox Guest Additions al 6.1.2 e Kernel Linux al 5.4.13 (portando quindi supporto a nuovo hardware, gioite possessori di schede wifi esterne).

Al solito, per novità e Download, recatevi a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Netrunner 20.01 festeggia i 10 anni di sviluppo!

La distro Linux tedesca basata su Debian non si fa sentire da un po’ (anche …