Tanglu


tanglu-logo-distroTipo OS:
 Linux

Basata su: Debian (testing)

Origine: Germania

Architettura: i386, x86_64

Desktop Environment: GNOME, KDE

Categoria: Desktop, Live

 

La descrizione di Tux1!

Tanglu è una distribuzione Linux basata sul ramo testing di Debian nata per rivoluzionare il concetto di “aggiornamento”.

La distro infatti integra la possibilità di inserirvi software durante il freeze di Debian, permettendogli quindi di avere i più recenti aggiornamenti disponibili, filtrando però solo i pacchetti che risultano maggiormente stabili, in maniera da avere un certo filtro qualitativo.

Tanglu Linux include inoltre alcuni firmware extra e diverse anteprime software decisamente esclusive nel mondo delle Debian Testing based.

Link e dintorni di…Tanglu!

Homepage: http://tanglu.org/

Forum:        https://tangluusers.org/

Wiki:            

Screenshot: —

Download:   http://tanglu.org/download/

ScreenShot!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Linux From Scratch

  Tipo OS: Linux Basata su: Indipendente  Origine: Canada Architettura: i386, x86_64 Desktop Environment: Fluxbox, IceWM, KDE Plasma, …

Lascia un commento